Frascheeeeee
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Frascheeeeee

Fantacalcio a casa Fraschetti 2010/2011
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
CLASSIFICA FINALE: BIGNELLO 67 - I FOLLETTI 59 - ORANGE HILL 52 - THE SITUATION 49 - BUITRE 43 - FRASTORNATI 35. COMPLIMENTI A BIGNELLO. PROCACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 alcune regole per usare il forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Buitre
Admin



Messaggi : 168
Data di iscrizione : 19.09.10
Età : 39

alcune regole per usare il forum Empty
MessaggioTitolo: alcune regole per usare il forum   alcune regole per usare il forum EmptyLun Set 20, 2010 11:30 am

le formazioni vanno scritte nell'apposita sezione "Calendario e Classifica", all'interno della quale troverete volta per volta le giornate con relativa data nel titolo dei topics. IMPORTANTE: i topics (cioè gli "argomenti", ad esempio quelli con scritto il numero della giornata) possono essere aperti da chiunque. è evidente che non dovete abusare aprendo topic a raffica, ma se dovete scrivere le cazzate (e mi rivolgo specialmente a pensierino) possibilmente fatelo nel topic della giornata di campionato corrispondente. per rispondere alle conversazioni ho attivato in basso la funzione di scrittura veloce, nella quale scriverete e poi cliccherete su "inviare".
come amministratore poi prenderò le singole formazioni che voi postate e le metterò nel primo post, come vi ho fatto vedere nei topics delle prime 2 giornate.
alla fine del primo post del topic, ogni volta metterò i risultati, che ogni squadra deve avere l'accortezza di verificare sulla Gazzetta oppure sul sito www.pianetafantacalcio.it, dove già il lunedi pomeriggio escono i voti aggiornati anche con gli assist.
nella sezione "Rose" nemmeno ve lo dico che ho messo le rose, da consultare prima di ogni partita, con rispettivi costi dei singoli giocatori; quando avrò la mail di tutti vi invierò anche il foglio excel che ho compilato durante l'asta.

se c'avete dubbi o domande chiedete.
se dovete rompe il cazzo ve faccio inculà da peppe.
Torna in alto Andare in basso
http://amarettador.forumattivi.com
 
alcune regole per usare il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4a GIORNATA (25-26/9/2010)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Frascheeeeee :: Regolamento-
Vai verso: